Porte blindate torino

in Blog

 

Ricordate i portoni delle antiche dimore nobiliari? Erano vere e proprie opere d’arte e segnalavano la ricchezza e l’alto lignaggio della famiglia proprietaria dell’immobile.

Oggi come allora, pur essendo cambiati, gusti, materiali e decori, la porta d’ingresso è rimasta il biglietto da visita della vostra casa ed è quindi da scegliere con estrema cura ed attenzione indipendentemente dal fatto che permessa l’accesso ad una villa o ad un appartamento.

Porte esterne

La porta esterna, chiaramente, oltre ad essere bella ed invitante, deve essere estremamente funzionale sia nel permettere l’accesso all’abitazione, sia nel negare l’accesso ai malintenzionati.

Proprio in ottemperanza ad un servizio di protezione sono nate le porte blindate che danno sicurezza alla famiglia quando si è in casa e tranquillità quando si è fuori per lavoro o per svago.

Chiaramente, le porte esterne possono essere ad uno o più battenti ma possono anche avere una parte fissa ed una mobile. Se l’ambiente in cui permettono l’accesso è buio, è possibile utilizzare porte o portoncini dotati di una parte in vetro che permetta il passaggio della luce.

Anche per i materiali la scelta è molto vasta e si va dal classico legno a materiali più moderni come l’alluminio ed il PVC ed i meccanismi di apertura sono molteplici: manuale, meccanico ed elettrico.

Corona Serramenti:

Qualsiasi sia la vostra esigenza Corona Serramenti saprà indicarvi la scelta giusta garantendo la risposta certa ai requisiti essenziali di una porta esterna: sicurezza, isolamento, durata e facile utilizzo.

con una marcia in più perché, se avete urgenza di una porta blindata, il nostro servizio celere vi stupirà!

Se volete cambiare porta d’ingresso o se dovete sceglierla ed acquistarla per la vostra nuova casa, fate un giro nello showroom di Corona Serramenti o richiedete on-line il vostro preventivo ma prima date un’occhiata alla pagina delle promozioni!