17 dicembre 2011

Isolamento Termo/Acustico

Ecco perchè sceglierci...

Isolamento termico
SCEGLI

Le moderne tecnologie e soluzioni edilizie consentono di ridurre i consumi di energia, abbassando notevolmente i costi di riscaldamento contribuiscono alla salvaguardia dell’ambiente. Di fondamentale importanza è la selezione di finestre con parametri di isolamento appropriati e la loro corretta installazione. Per coloro per cui l’efficienza energetica è una priorità, OKNOPLAST offre innumerevoli e innovative soluzioni.

Finestra Winergetic Premium – isolamento termico perfetto e design elegante.La doppia vetrocamera, caratterizzata da un coefficiente di trasmittanza termica Ug=0,6, è costituita da vetri a spessore ridotto. Il suo peso è minore del 30% rispetto a quello delle vetrocamere standard. Le due guarnizioni centrali aggiuntive migliorano la tenuta e le proprietà di risparmio energetico della finestra.Coefficiente di trasmittanza termica della finestra Uw=0,78.
Platinium Evolution - design innovativo ed efficienza energetica. Profilo a 6 camere, Classe A, migliora le capacità di isolamento della finestra di un 30%. Il triplo vetro permette di ottenere altissimi parametri di isolamento termico Uw inferiori a 1.0 per l’intera finestra.
Triplo vetro di spessore 40-44 mm - con parametri di isolamento termico Ug = 0.6, due camere riempite di gas nobile Argon.
Vetrocamera isolante Ug = 0.7 disponibile per le finestre Koncept e Orion Plus, incide notevolmente sulle proprietà isolanti della finestra, contribuendo a ridurre le perdite di calore.
Telaio termico- telaio in acciaio inossidabile (warm edge). Soddisfa pienamente tutte le condizioni indicate per il cosiddetto “warm edge” imposte dalla rigorosa normativa europea DIN V 4108. Elimina il ponte termico e riduce la perdita di calore fino al 10%, rispetto ai tradizionali telai in alluminio.
Chiavistello WIN CLICK – permette di accostare le porte balcone dall’esterno impedendo l’eccessivo raffreddamento dell’ambiente bloccando l’anta in presenza di vento.

ISOLAMENTO ACUSTICO

La finestra può proteggere in modo efficace dai rumori provenienti dall’esterno, rendendo la Vostra casa un’oasi di pace. Il fattore che indica il livello di isolamento acustico di un serramento è il coefficiente Rw.

L’isolamento acustico delle finestre dipende da:

Tipo di vetro – con questo si intende spessore del vetro, l’uso o meno di pellicole fonoassorbenti, la distanza tra le lastre di vetro e la presenza di gas Argon nella vetrocamera.
Un esemplare montaggio del serramento.
La Oknoplast offre finestre fonoassorbenti che dispongono di un fattore Rw 36, 39, 40 o addirittura 45 dB.

Per comprendere meglio i valori in dB, descritti sopra, Vi elenchiamo i livelli di percezione umana ai più comuni rumori:

Aereo a reazione: 140 dB
Una strada trafficata: 90dB
Tagliaerba: 80 dB
Un'accesa conversazione: 70 dB
Ticchettio di un orologio: 30 dB
Foglie al vento: 20dB

IN EVIDENZA

Filtranti Living

Filtranti per finestre e vetrate

FILTRANTI LIVING

LIVING è una serie di tende a rullo, con cassonetto e movimentazione sia a molla sia a catenella, la cui collocazione ideale è a ridosso del vetro dell'anta del serramento. Si..   [Dettaglio]

Persiana Flash

Persiana in Alluminio Modello Flash

FLASH

flash Descrizione:
Sistema orientabile con profili dalle forme piane ideali per la sostituzione di persiane in legno di vecchia generazione che agevola l’applicazione di ferramenta storica o..   [Dettaglio]

Novità PROLUX EVOLUTION

PROLUX EVOLUTION E' ARRIVATA!
Dopo l'anteprima internazionale ora online sul nostro sito ---> http://www.oknoplast.it/it/prolux-evolution.php