sono dotate di dispositivi di sicurezza di base: un nottolino a fungo antieffrazione

28 novembre 2011

Sicurezza

La Nostra Garanzia

  • Ferramenta antieffrazione Wk1 e Wk2

    Tutto ciò che si può desiderare da un serramento

  • Più sicuri con Oknoplast

    La sicurezza è importante e non và sottovalutata e grazie a Oknoplast i tuoi nuovi serramenti saranno belli,efficenti ,di design ma sopratutto SICURI!!

Sicurezza
CORONA SERRAMENTI è sinonimo di casa sicura. L'Azienda offre una serie di soluzioni e di accorgimenti in grado di aumentare la resistenza dei prodotti alle effrazioni. La sicurezza e il comfort rappresentati da tanti anni di perfetta efficacia sono confermati dalla garanzia, che l’azienda offre sui propri articoli. La nostra pluriennale esperienza nella produzione di serramenti e la continua formazione delle squadre di posatori rendono azzerata la percentuale dei reclami presentati dai clienti.
Il marchio OKNOPLAST è sinonimo di casa sicura. Offriamo molteplici e innovative soluzioni antieffrazione per la piena tranquillità dei nostri clienti.

La ferramenta MACO Multi-Matic, utilizzata dall'azienda OKNOPLAST come equipaggiamento standard, è munita di elementi antieffrazione. Nel caso in cui l’abitazione possa essere particolarmente esposta a visite indesiderate, si consiglia un maggior grado di protezione, ottenibile arricchendo la finestra di ulteriori riscontri antieffrazione, in conformità con la normativa Europea che divide gli infissi per finestre in classe di resistenza antiscasso "WK”.

Tutte le finestre Oknoplast, nella versione standard, sono dotate di dispositivi di sicurezza di base: un nottolino a fungo antieffrazione e uno scontro di sicurezza.
A richiesta le finestre Oknoplast possono essere equipaggiate di due ulteriori versioni di ferramenta antieffrazione con classi di resistenza WK1 e WK2.

Classe di resistenza WK1

protezione dai tentativi di effrazione effettuati attraverso forza fisica (calci, colpi, strattoni)
riscontri antieffrazione posizionati in ogni rinvio d’angolo (quattro per ciascun'anta)
utilizzo di maniglia con chiave o pulsante interni.
vetri di maggiore spessore
Classe di resistenza WK2

maggiore resistenza alle prove di effrazione realizzate con la forza fisica nonchè con utilizzo degli attrezzi come cacciaviti, pinze, grimaldelli
riscontri antieffrazione posizionati in ogni rinvio d’angolo (quattro per ciascun'anta)
ulteriore distribuzione di riscontri antieffrazione lungo tutto il perimetro dell'infisso
maniglia con protezione antitrapano, maniglia con chiave
vetro stratificato antisfondamento P4, composto da due lastre di vetro da 4 mm di spessore, assemblate mediante quattro pellicole antieffrazione attraverso un sistema che ne impedisce la fuoriuscita dalla sede

IN EVIDENZA

cosa offriamo

NESSUNA SORPRESA

Professionalità al vostro servizio

Professionalità al vostro servizio

A CORONA SERRAMENTI piace la TRASPARENZA, e per questo che ai clienti che decideranno di cambiare i propri serramenti da Noi,offriamo un servizio CHIAVI IN MANO.
CORONA SERRAMENTI si impegna a dare a..   [Dettaglio]

Persiana Top

Persiana in Alluminio Modello Top

TOP

top Descrizione:
Sistema orientabile dalle linee sinuose particolarmente indicata nelle nuove costruzioni. Una scorniciatura su i bordi dei profili rende esclusiva la forma soprattutto nelle f..   [Dettaglio]

Persiana Mixer Scurone

Persiana a cardini modello Mixer Scurone

MIXER SCURONE

mixer-scurone
Descrizione:
Viene realizzato con un’esclusiva linea di profili che consente la duplice applicazionesu nuove costruzioni e in ristrutturazione, mediante l'utilizz..   [Dettaglio]