Porte Blindate

18 aprile 2017

Porte Blindate

  • Porta blindata a Torino

    Porta blindata di sicurezza Classe 3

Porte blindate Gardesa

Gardesa è sinonimo di sicurezza. Da più di 30 anni, infatti, l'azienda produce porte blindate ad alte prestazioni. L'innovazione costante ed il continuo controllo della qualità permette di realizzare porte di sicurezza che utilizzano tecnologie all'avanguardia, efficienti e dal design esclusivo. L'azienda interpreta i bisogni della clientela trasformandoli in soluzioni pratiche per la sicurezza. La linea di porte blindate Gardesa è molto vasta e soddisfa ogni esigenza, anche estetica. In caso di problemi il servizio di assistenza è pronto ad intervenire con una squadra di tecnici specializzati, direttamente a domicilio. Altre importanti caratteristiche dei prodotti sono la facilità di installazione e d'uso ed il rispetto dell'ambiente, tramite la diminuzione notevole degli sprechi energetici ed i materiali, oltre che di inquinamento atmosferico. I modelli di porte blindate comprendono diverse tipologie. Le Standard sono porte meccaniche certificate, a tirare e due ante. Le Arco sono porte dallo stile classico, adatte ad edifici storici. Le Elettromeccaniche comprendono sistemi apertura elettronica. Le Design si distinguono per lo stile moderno.
porta blindata Gardesa

Porte di sicurezza

La porta blindata Gardesa Asola Gardesa aiuta il cliente a scegliere la soluzione ottimale, poichè le necessità delle persone e le caratteristiche della casa, o dell'attività commerciale, non sono tutte uguali. Occorre tenere conto del patrimonio da proteggere ed ufficialmente si hanno 6 livelli si sicurezza. Le porte di classe 1 sono indicate in caso di bassi rischi e quelle delle classi 5 e 6 soltanto quando bisogna difendere valori elevatissimi. Le porte più adatte ad abitazioni e centri residenziali sono quelle appartenenti alle classi 2, 3 e 4. I prodotti Gardesa sono certificate CE e conformi alle norme Antieffrazione. Il valore della porta è determinato da fattori come la resistenza all'effrazione ed al vento, la permeabilità all'aria ed all'acqua, la trasmittanza termica e le prestazioni acustiche. Le porte di classe 2 sono adatte per gli appartamenti e resistono agli attacchi di attrezzi come cunei, tenaglie e cacciaviti. Le porte di classe 3 proteggono dall'uso del piede di porco. Sono indicate per ville di prestigio. La porta appartenente alla classe 4 blocca gli attacchi di martello, scalpello, ascia, trapano e seghetto, e protegge anche gioiellerie, laboratori ed uffici bancari.

Abbiamo pensato per i nostri clienti ,un servizio ancora più importante, e cioè quello di avere in magazzino in pronta consegna delle porte blindate, certificate per la detrazione del risparmio energetico, e di classe antieffrazione 3.
Complete di tutti gli accessori e optional.
Come ad'esempio il controtelaio alluminato, che serve a non far arrugginire nel tempo lo stesso , cose che gran parte delle porte blindate presenti sul mercato non hanno....e questo la dice lunga , sulla qualità dei nostri prodott e delle nostre porte corazzate a Torino.

Non perdere tempo, ti sono entrati i ladri e hai bisogno subito di una nuova porta di sicurezza blindata a Torino?
Chiamaci e noi ti risolveremo il problema!!

Per informazioni chiamare il 393/9735251 o inviate una mail a: info@coronaserramenti.eu

IN EVIDENZA

Scenario Lignum

LIGNUM

porte in vetro cristallo scorrevoli moderne pareti divisorie torino moncalieri orbassano fossano n
Lignum esprime la dimensione poetica della materia.
Lignum esprime la dimensione poetic..   [Dettaglio]

Antifurto integrato Sentinel

La tua porta č sempre in sicurezza

Sen.t.in.el
L’allarme attivo
Sen.t.in.el rende la porta blindata Gardesa un sistema antieffrazione attivo. Sen.t.in.el č applicato all’interno della porta blindata, con la funzione di generare un al..   [Dettaglio]

Collezioni FL

Da Suite a Equa, da Kčvia a Intaglio.
IL PERFETTO EQUILIBRIO TRA FUNZIONE ED ESTETICA

Dietro le Collezioni FerreroLegno si nasconde un intero mondo fatto di passione per il proprio lavoro: scelta ..   [Dettaglio]