Filtranti

23 maggio 2015

Filtranti Living

Filtranti per finestre e vetrate

  • Sistema filtrante per finestre vetrate torino

    Sistema filtrante per finestre vetrate torino

FILTRANTI LIVING

LIVING è una serie di tende a rullo, con cassonetto e movimentazione sia a molla sia a catenella, la cui collocazione ideale è a ridosso del vetro dell'anta del serramento. Si tratta di una serie prestigiosa che combina avanzata concezione tecnica e pregio estetico. E' composta da una gamma completa di tessuti filtranti (per ombreggiare il locale) e oscuranti (per oscurare la stanza) e in vari colori dell'alluminio. Le tende della serie Living sono in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze di uffici, centri direzionali, commerciali e alberghieri; come pure a tutti quei contesti abitativi in cui è importante la funzionalità ma che, in quanto sede della vita di una famiglia, richiedono anche una resa estetica di alto livello ed accattivante.
Colorazioni esclusive e una vasta gamma di tessuti delle più diverse tipologie e tonalità fanno della proposta Living un ideale complemento all'arredamento della vostra casa.

Tutti i prodotti sono marchiati CE e quindi conformi alle disposizioni della Comunità Europea.

IN EVIDENZA

cosa offriamo

NESSUNA SORPRESA

Professionalità al vostro servizio

Professionalità al vostro servizio

A CORONA SERRAMENTI piace la TRASPARENZA, e per questo che ai clienti che decideranno di cambiare i propri serramenti da Noi,offriamo un servizio CHIAVI IN MANO.
CORONA SERRAMENTI si impegna a dare a..   [Dettaglio]

Zanzariere a Torino

Miniscenica

MINISCENICA

Zanzariere a Torino

Miniscenica® continua con coerenza la tradizione di Bettio focalizzata sulla realizzazione di zanzariere di concezione nuova e rivoluzionaria che, tra gli impor..   [Dettaglio]

Chi siamo

Chi e cosa faciamo

Qualità prodotto

Qualità prodotto

L'AZIENDA
L'azienda Corona Serramenti Torino, č specializzata da anni nel settore dei serramenti e delle porte interne
un’esperienza acquisita lavorando il legno come passione prima e come..   [Dettaglio]